EDILIZIA: APPARECCHI DI PROTEZIONE DELLE VIE RESPIRATORIE: TIPOLOGIE, CATEGORIE, CLASSI, SCELTA E ACQUISTO – PARTE 2 (cod.BO145852)

2
CFP
course image
19,90 + IVA

Dettagli aggiuntivi

  • AGGIORNAMENTO SICUREZZA
  • 2 Lezioni / 1 Quiz
  • 30/06/2022
  • 2 Ore

Aggiornamento per l’assolvimento dell’obbligo previsto per i Coordinatori per la sicurezza nei Cantieri Temporanei e Mobili art. 98 – D.Lgs. 81/2008, valido anche per aggiornamento RSPP.

Il seminario è rivolto ai Coordinatori per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori (CSP e CSE che hanno conseguito l’abilitazione ai sensi dell’ex d.lgs 494/96), e che devono assolvere l’obbligo quinquennale di aggiornamento, previsto dall’art. 98 e dall’Allegato XIV al D. Lgs. 81/08.

Il seminario è conforme a quanto previsto dall’Accordo Stato e Regioni del 7 luglio 2016 e pertanto la formazione per l’aggiornamento del CSE è valida anche come aggiornamento per RSPP ai sensi del d.lgs. 81/08 e s.m.i. La lezione pertanto è strutturata per dare significative nozioni utili a gestire le situazioni in entrambi i ruoli.

Programma:

Caratteristiche dei filtri per polveri, gas e combinati, nozioni sulle, classi, categorie, Calcolo FPN, FPO, l’attività respiratoria sul corpo umano, concetti di annossia, anossia istotossica, la resistenza respiratoria dei filtri, tempi di utilizzo nozioni base per consulare un libretto uso e manutenzione

Relatore: Girolamo Mazzariol

Svolgimento del Seminario

2 Lezioni / 1 Quiz
VIDEO: APPARECCHI DI PROTEZIONE DELLE VIE RESPIRATORIE - PARTE 2
QUIZ: APPARECCHI DI PROTEZIONE DELLE VIE RESPIRATORIE - PARTE 2 30m
DOCUMENTI: APPARECCHI DI PROTEZIONE DELLE VIE RESPIRATORIE - PARTE 2
0.0
Valutazione Media
0%
0%
0%
0%
0%