L’ESPERTO DI ARIA NUOVA CON RADICI SVEDESI

Dal 2009 Pluggit Italia Srl, filiale della società tedesca Pluggit GmbH di Monaco di Baviera, commercializza in Italia sistemi di ventilazione residenziale con recupero termico basati sull’uso di ventilatori.

Tutti i sistemi Pluggit sono adatti a qualsiasi tipo di abitazione, agli edifici nuovi e a quelli già esistenti. Garantiscono il ricambio d’aria minimo all’interno degli edifici.

Il quadro di riferimento è il Regolamento tedesco sul risparmio energetico (EnEV) che stabilisce che gli edifici debbano essere a tenuta d’aria.

I Plus del prodotto Pluggit


Gli apparecchi di ventilazione Pluggit, in versione a parete, a soffitto o per singole stanze, funzionano con uno scambiatore di calore ad elevata efficienza che preriscalda l’aria di mandata con l’aria viziata calda estratta. Il montaggio rapido e flessibile a soffitto, rende questi impianti ancora meno costosi.

Il risultato: dei costi accessori notevolmente ridotti grazie al risparmio di energia per il riscaldamento, una riduzione delle emissioni di CO2, meno danni dovuti all’umidità e alla muffa e un aumento del valore dell’immobile a lungo termine.

Un sistema completo


L’elemento aria/calore PluggMar, lo scambiatore geotermico, l’umidificatore dell'aria e il PluggVoxx, il dispositivo per un’igiene attiva dell’aria, completano il quadro.

Nel 2014 Pluggit ha ampliato la sua gamma di prodotti con il sistema di ventilazione decentralizzata iconVent, l'offerta più completa, conforme alle norme e alle certificazioni, di apparecchi di ventilazione per singole stanze con recupero termico.

Contatti


Via Macello 26a – 39100 Bolzano (BZ)
Tel: (+39) 0471 062680
E-Mail: info@pluggit.it
Internet: www.pluggit.it

SEMINARI PLUGGIT IN PROGRAMMA

Nessun Corso Trovato

Nessun Corso Trovato