L'EVOLUZIONE DELLA TUA AZIENDA

logo_fill_in_the_blanks

Fill In The Blanks nasce con l’intenzione di sfruttare la decennale esperienza e le ampie competenze professionali sviluppate nella progettazione, gestione e manutenzione di sistemi informativi delle PMI dei suoi fondatori.

FITB vuole rappresentare la volontà dell’Azienda di incarnare quel ruolo peculiare di interprete e mediatore delle necessità del Cliente nei confronti della variegata offerta del mercato ICT.

FITB si qualifica, infatti, come azienda di ICT Architects che, tradotto letteralmente, significa architetti delle tecnologie informatiche e delle telecomunicazione e che, più metaforicamente, vuole indicare il ruolo di “progettisti” delle soluzioni ICT necessarie al Cliente.

La nostra Mission


Gli obiettivi del Cliente sono al centro dei nostri progetti: lo affianchiamo proponendo la nostra decennale esperienza e fornendo una consulenza ad alto valore finalizzata a costruire insieme la soluzione ottimale.

Tutti i nostri progetti nascono da una attenta analisi che non è mai solo tecnologica, ma guarda sempre anche ai processi e alle persone.

Coinvolgimento, consapevolezza, condivisione con il Cliente sono gli elementi portanti delle nostre attività. Partiamo dalle reali necessità e guardiamo al futuro facendo si che le nostre soluzioni accompagnino il Cliente nelle sue sfide future della digitalizzazione.

Sostenibilità


Fill In The Blanks ha sede presso le strutture del Parco Scientifico e Tecnologico “L.Danieli” che sono conformi alle norme internazionali di certificazione ambientale OHSAS 18001:2007 e ISO 14001:2004L’edificio è certificato CasaClima Classe “A” con efficienza energetica attestata dal ridotto consumo di gasolio in raffronto ai consumi di quelli tradizionali (solo 3 litri per metro quadro annuo, contro una soglia che negli edifici di classe inferiore va dai 9 ai 12 litri).

È installato un impianto fotovoltaico con potenza di picco di 135 kWp e un sistema di recupero delle acque piovane che ne prevede l’accumulo e il successivo riutilizzo sia per i servizi igienici che per l’irrigazione degli ampi spazi verdi.

Contatti


Via J. Linussio, 51 – Z.I.U. – 33100 Udine (UD)
Tel: (+39) 0432 184 0517

E-Mail: info@fitb.it
Internet: www.fitb.it

SEMINARI FITB IN PROGRAMMA

Nessun Corso Trovato

Nessun Corso Trovato